26 Maggio 2024
Compressori

Compressori oil free e dental

L’aria oil-free viene utilizzata in tutti i settori in cui la qualità dell’aria è di importanza primaria per il prodotto finale e il processo produttivo, fornendo un’aria compressa di alta qualità, priva di contaminazioni da olio, anche con certificazione di conformità ISO 8573-1 CLASSE 0 (2010), per una vasta gamma di applicazioni: mediche, alimentare, farmaceutica, chimica e molte altre.

Massima qualità dell'aria erogata.
La nostra azienda è impegnata a offrire una qualità dell’aria superiore per applicazioni critiche, tra cui la produzione e trasformazione di prodotti alimentari e bevande, il trattamento di prodotti (petrol)chimici, la produzione di dispositivi elettronici.

Riduzione dei costi di esercizio.
La nostra tecnologia per aria oil-free contribuisce a evitare costose sostituzioni di filtri, taglia i costi per il trattamento della condensa d’olio e riduce la dispersione energetica dovuta alla caduta di pressione nei filtri.

Conformità ambientale.
La nostra tecnologia per aria oil-free aiuta a salvaguardare l’ambiente e a rispettare le normative internazionali. Riduce le perdite e i costi energetici. Elimina la necessità di trattamento della condensa.

Vasta gamma di compressori.
I nostri compressori d'aria oil-free comprendono una vasta gamma di compressori rotativi a vite e a camme, centrifughi, a pistone, a iniezione d'acqua e a spirale. Una soluzione olio-free per ogni applicazione.

Tecnologia certificata ISO.
Prima azienda a ricevere la certificazione ISO 8573-1 CLASSE 0 (2010) e ISO 22000 per il nostro stabilimento di produzione di compressori oil-free di Anversa, in Belgio.

Rete di assistenza globale.
Ottimizzazione della disponibilità e dell’affidabilità delle tue attrezzature per aria compressa oil-free. Abbiamo la più grande rete di assistenza per aria compressa al mondo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie